FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caravello: “Scudetto? Non solo Inter, Atalanta e Napoli. Dentro anche…”

Inter Inzaghi
Le considerazioni del noto operatore di mercato a proposito della lotta al tricolore in Serie A che coinvolge più squadre
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

“Juventus - Manchester City è la classica partita spartiacque, dove si affrontano due grandi squadre che, in questo momento, stanno attraversando un periodo difficile, sia a livello di risultati che di posizione in classifica nei rispettivi campionati. Per questo motivo il risultato della sfida di questa sera in Champions League diventa molto importante per entrambe, sarà una partita assolutamente da non perdere per rimanere in corsa nella più importante competizione internazionale a livello di club”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Danilo Caravello.

In campionato la Juve arranca.

“La Juventus si trova un po’ indietro nel nostro campionato, rispetto alle prime posizioni in classifica, non sta sicuramente giocando un calcio spettacolare, ma allo stesso tempo sta subendo pochi gol e non ha ancora mai perso; per cui prima di dare per morta o finita una squadra come la Juventus, abituata da sempre a lottare per vincere, io ci andrei molto cauto”.


Scudetto: Inter, Atalanta o Napoli?

“In questa fase del campionato Inter, Atalanta e Napoli sembrano avere qualcosa in più delle altre per lottare fino in fondo per lo scudetto, ma in questo lotto di squadre inserirei anche la Lazio e la Fiorentina che, al pari dell’Atalanta, stanno giocando il miglior calcio del campionato. Quest’anno, dopo alcune stagioni, credo che la lotta per lo scudetto possa alla fine premiare una squadra a sorpresa”.

tutte le notizie di