- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Danilo Caravello ha parlato del calciomercato dell'Inter a IlSussidiario.net.
Inter protagonista del calciomercato estivo: sorpreso? Assolutamente sì, è un grande segnale per tutto il calcio italiano e in particolare per l'Inter che vuole tornare competitiva.
Tavecchio ha espresso dei dubbi riguardo le spese di Inter e Milan... Parliamo di due grandi club e credo che dietro ci sia un impianto societario di grande livello, quindi penso davvero che bisogna interpretare queste spese come un qualcosa di positivo per l'intero sistema italiano.
Sorpreso dall'arrivo di Kondogbia? Molto sorpreso perché non pensavo che un talento del genere potesse approdare in Italia, un grande giocatore per l'Inter.
La spesa è stata eccessiva... I grandi giocatori costano sempre, è inutile pensare al prezzo. L'Inter si è rinforzata a dovere con un giovane di talento come Kondogbia.
L'Inter vorrebbe riportare in Italia Lamela: sarebbe un grande ritorno? Assolutamente sì, Lamela ha già tanta esperienza eppure è un classe '92, credo che in Serie A tornerebbe a fare la differenza.
Che idea si è fatta del caso Salah-Fiorentina? Perdono tutti anche se bisognerà capire se quella scrittura privata c'è davvero negli uffici della Figc. In tal caso il giocatore avrebbe ragione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA