ultimora

Carbone: “Brozovic straordinario, lo terrei. Su Icardi e Kovacic…”

Benito Carbone, ex nerazzurro intervistato da Tuttomercatoweb.com ha commentato la possibile cessione dei Marcelo Brozovic: “Lo terrei tutta la vita”. L’ex allenatore del Varese, poi, ha proseguito: “E’ un...

Francesco Parrone

Benito Carbone, ex nerazzurro intervistato da Tuttomercatoweb.com ha commentato la possibile cessione dei Marcelo Brozovic: "Lo terrei tutta la vita". L'ex allenatore del Varese, poi, ha proseguito: "E' un calciatore straordinario, uno dei calciatori che ha fatto vedere il suo valore. È cresciuto col passare del tempo, quest'anno sta dimostrando le sue qualità. E' assolutamente da trattenere e da non farsi scappare. Non bisogna farsi ingolosire dalle eventuali offerte. Per costruire una squadra da scudetto per le prossime annate, Brozovic deve restare nel progetto tecnico".

Non bisogna dunque ripetere una cessione alla Kovacic."Esatto, anche se quella cessione è servita per finanziare il mercato. Anche in quella occasione, Ausilio ha mostrato la propria bravura. Ad oggi, però, non cederei Brozovic qualora dovessero arrivare offerte. Nemmeno l'Inter credo che voglia cederlo".

Per Icardi invecce? "Altrettanto, bisogna trattenerlo. Se dovesse essere ceduto, bisognerebbe prendere un altro top player. In questo caso sarebbe meglio trattenere l'argentino".