ultimora

Carbone: “Le qualità  di Kondogbia non si discutono. Jovetic? Perfetto per…”

Simona Castellano

Benito Carbone, intervenuto a Inter Channel, ha parlato della partita di questa sera con l’Atalanta e anche della nuova Inter. Ecco le parole dell’ex calciatore nerazzurro: “L’Atlanta ha un’altra mentalità rispetto...

Benito Carbone, intervenuto a Inter Channel, ha parlato della partita di questa sera con l'Atalanta e anche della nuova Inter.

Ecco le parole dell'ex calciatore nerazzurro: "L'Atlanta ha un'altra mentalità rispetto allo scorso anno, non vuole più cadere nella situazione dello scorso anno. Vorranno partire forte e mettere in difficoltà l'Inter. Gnoukouri? Mi piace tantissimo, ma credo giochi come mediano basso, perché è in grado di dettare i tempi di gioco. Kondogbia debutta oggi in campionato, ma le qualità non si discutono. Sono sicuro che dimostrerà tutto il suo valore. Modulo? Mancini sta puntando sul 4-3-1-2 perché non ha un vero esterno, se arriverà Perisic potrà giocare con il 4-3-3. Jovetic degno del 10? Assolutamente sì. E' arrivato nel momento giusto, all'Inter da un po' di tempo mancava un giocatore così, vuole anche riscattarsi. E' perfetto per il modulo con cui andrà a giocare Mancini. Brozovic? Non è un trequartista, lo vedo più come mezzala, Mancini però li studia tutti i giorni e quindi sa come mettere in campo la formazione migliore. Per me meglio Jovetic in quel ruolo. Murillo e Miranda dimostreranno di essere dei veri campioni. Juan diverse vote ha fatto il terzino, meglio a sinistra che centrale. Kovacic? Da noi non era titolare, forse andava tenuto perché poteva esplodere, ma di fronte ad un'offerta del genere difficile dire di no".