- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Domenico Cardona, noto agente FIFA, ai microfoni de ilsussidiario.net ha parlato del mercato dell'Inter, sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni:
ICARDI - "Se arrivasse un'offerta importante dal Qatar, la società dovrebbe pensarci. Certe offerte non possono rifiutarsi per niente!"
JUNG - "Ottimo difensore, molto forte. L'Inter farebbe bene a prenderlo, così completerebbe il reparto difensivo. Credo, invece, che Nagatomo possa partire".
RANOCCHIA - "Fosse per me, e credo che l'Inter la pensi così, lo confermerei. Hanno investito tanto su di lui e non sarebbe giusto privarsene".
NANI - "Non credo arriverà. Gli obiettivi dell'Inter sono altri, da Dzeko ad Osvaldo, non ancora riscattato dalla Juventus. E poi ci sono ancora in ballo il rinnovo di Milito ed il rientro di Belfodil".
HERNANDEZ - "Un ottimo giocatore. Il suo arrivo completerebbe il reparto avanzato dell'Inter che ha bisogno di molti calciatori per potere affrontare tre competizioni".
KOVACIC - "Mazzarri sta facendo bene a farlo giocare a poco a poco. Con l'arrivo di Hernanes, può esprimersi al meglio".
THOHIR - "Sta lavorando bene e sta dimostrando di essere un abile uomo d'affari, rimettendo a posto i conti. Sta costruendo una squadra molto competitiva. Inoltre, bisogna fare i complimenti ad Ausilio: è stato lui a portare ad altissimi livelli il settore giovanile dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA