ultimora

Cardona (Ag.FIFA): “Ranocchia confermato, Naga può partire. Attacco? Gli obiettivi sono…”

Daniele Vitiello

Domenico Cardona, noto agente FIFA, ai microfoni de ilsussidiario.net ha parlato del mercato dell’Inter, sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni: ICARDI – “Se arrivasse un’offerta importante dal Qatar, la...

Domenico Cardona, noto agente FIFA, ai microfoni de ilsussidiario.net ha parlato del mercato dell'Inter, sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni:

ICARDI - "Se arrivasse un'offerta importante dal Qatar, la società dovrebbe pensarci. Certe offerte non possono rifiutarsi per niente!"

JUNG - "Ottimo difensore, molto forte. L'Inter farebbe bene a prenderlo, così completerebbe il reparto difensivo. Credo, invece, che Nagatomo possa partire".

RANOCCHIA - "Fosse per me, e credo che l'Inter la pensi così, lo confermerei. Hanno investito tanto su di lui e non sarebbe giusto privarsene".

NANI - "Non credo arriverà. Gli obiettivi dell'Inter sono altri, da Dzeko ad Osvaldo, non ancora riscattato dalla Juventus. E poi ci sono ancora in ballo il rinnovo di Milito ed il rientro di Belfodil".

HERNANDEZ - "Un ottimo giocatore. Il suo arrivo completerebbe il reparto avanzato dell'Inter che ha bisogno di molti calciatori per potere affrontare tre competizioni".

KOVACIC - "Mazzarri sta facendo bene a farlo giocare a poco a poco. Con l'arrivo di Hernanes, può esprimersi al meglio".

THOHIR - "Sta lavorando bene e sta dimostrando di essere un abile uomo d'affari, rimettendo a posto i conti. Sta costruendo una squadra molto competitiva. Inoltre, bisogna fare i complimenti ad Ausilio: è stato lui a portare ad altissimi livelli il settore giovanile dell'Inter".