ultimora

Cardona: “Kondogbia meglio di Diarra. Giusto cedere Santon. Guarin? Vale…”

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilSussidiario.net è intervenuto l’agente Domenico Cardona. Giusto confermare Handanovic? Sì, sta confermando di essere uno dei migliori portiere in Italia. Oltretutto ora che il suo...

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilSussidiario.net è intervenuto l'agente Domenico Cardona.

Giusto confermare Handanovic? Sì, sta confermando di essere uno dei migliori portiere in Italia. Oltretutto ora che il suo contratto è stato allungato l'Inter potrebbe anche alzare il prezzo del cartellino, in caso di offerte per il numero 1 sloveno.

Lassana Diarra può essere il rinforzo giusto per l'Inter nel calciomercato invernale? Non credo. Meglio puntare su Kondogbia che ritengo un centrocampista di qualità: in un centrocampo a tre, senza predominanti compiti di copertura, può farsi valere maggiormente. E' vero che finora non ha reso al meglio però ricordo che anche grandissimi giocatori, come Platini o Crespo, hanno faticato ad ambientarsi in Serie A.

Van der Wiel o Sala: chi meglio per la fascia destra? Preferisco l'olandese anche perché ha più esperienza, anche in Champions League dove l'Inter punta a tornare l'anno prossimo. Quanto a Sala ha dimostrato di essere discontinuo finora, di non avere un rendimento costante.

In uscita potrebbe scivolare Santon: giusto cederlo? D'Ambrosio sta giocando complessivamente meglio, soprattutto se Santon vorrà avere più spazio potrebbe non essere sbagliato cederlo.

Come vedrebbe l'eventuale cessione di Guarin?E' un giocatore che non ha mantenuto le promesse. Cedendolo l'Inter potrebbe intascare 7-­8 milioni di euro, in Turchia c'è il Fenerbahçe che apprezza molto il colombiano, chissà che non tornino alla carica in questo calciomercato