FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caressa: “Casting? Tutte le società vedono gli allenatori. L’episodio Vialli-de Boer…”

Il giornalista ha parlato dell'Inter e della scelta del nuovo tecnico, si è poi soffermato sull'intervista all'olandese che c'era stata al 'Club'

Eva A. Provenzano

Fabio Caressa ha parlato dei ‘casting’ che in queste ore sono stati fatti da Suning per decidere di dovrà essere l’allanatore dell’Inter, il quarto della stagione dopo de Boer e Vecchi.

Il giornalista ha sottolineato: “I casting mi sembrano incredibili, dal punto di vista della comunicazione è stata presentata male. Ma non mi sembra così sbagliata. Tutte le società incontrano gli allenatori. Ma vivendo lontano devono concentrare gli incontri in poco. È una realtà un po’ diversa nel senso che devono incontrare tutti in poco tempo perché sono lontani. Più che altro il problema è quello dei procuratori. I procuratori devono fare quello e questa commistione tra procuratori e società non mi piace. Sono diventati più che mediatori e sono i proprietari dei cartellini dei giocatori. Faccio un esempio, Wallace ha sempre ringraziato Mendes che ha comprato il suo cartellino e lo ha fatto lavorare con un suo allenatore Diventano rapporti trans-societari. Tra l’altro la società Inter c’è ed è fatta di persone in gamba”.

A Radio Dee Jay Caressa ha anche chiarito l’episodio che ha coinvolto Vialli e Bergomi in un’intervista del post gara: “Dicono che noi prendevamo in giro de Boer, ma non c’entra nulla. Si è messo a ridere anche l’allenatore olandese. Noi ridevamo solo perché lo ha chiamato con il nome del gemello”.

(Fonte: Radio Dee Jay)