- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
«Cr7 gioca come sa giocare lui e si adatta la squadra a lui. Pirlo sta giocando con delle difficoltà con gli attaccanti. Aspetterei la fine di questa CL prima di parlare. Credo molto nelle possibilità della Juventus di proseguire in Champions League. Può essere una stagione particolare in CL per la Juve. Poi magari sbaglio. Penso che sia attrezzata. Ronaldo gioca per i record? Soprattutto per i suoi record. Ha sempre fatto così del resto, ma non è l'unico big che fa così. Non aiuta la squadra a rincorrere, ma come contatti e incitamento ce l'ha». Fabio Caressa ha parlato così dell'esperienza in Europa della Juventus.
E ha avuto anche modo di commentare, sempre su Radio Dee Jay, l'intervista di Cassano che si è detto non convinto del gioco con costruzione dal basso. E si è riferito all'Inter di Conte:
«Costruzione dal basso? Non piace neanche a Cassano. Mi hanno sottolineato il bellissimo gol dell'Inter, bello sottolineare che è partito dal basso. L'Inter non è esempio di costruzione dal basso per eccellenza perché spesso e volentieri lancia verso Lukaku perché ce l'ha. Secondo, bello quando mi sottolineano il gol da dietro ma sottolineano anche i gol presi con palla persa sulla trequarti. Quando mi portate dei dati effettivi forse sparirà la mia sensazione che non funzioni».
(Fonte: Radio Dee Jay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA