FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caressa: “Ecco dove si deciderà Inter-Juventus. Ai bianconeri va bene anche il pari”

Caressa: “Ecco dove si deciderà Inter-Juventus. Ai bianconeri va bene anche il pari” - immagine 1
"La Juve ha la responsabilità di tenere il campionato aperto, se l'Inter prende il solco, noi ci annoiamo fino a maggio", dice Caressa
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter-Juventus, Fabio Caressa ha parlato così del match di San Siro:

"Spero sia una partita aperta e non noiosa. Le chiavi sono Mkhitaryan che cercherà spazio alle spalle di Locatelli e poi le conclusioni da lontano di Calhanoglu e Dimarco, la Juve quello concede. Dall'altra, per la Juventus, i calci piazzati, sono una delle armi della Juve. Yildiz per me gioca, Chiesa è bravo ad andare negli spazi, Yildiz vede gli spazi. Chiesa può spezzare la partita se entra. La Juve ha la responsabilità di tenere il campionato aperto, se l'Inter prende il solco, noi ci annoiamo fino a maggio. Per questo alla Juve va bene il pareggio, ha anche un calendario con meno partite. La Juventus ha cambiato atteggiamento: se non credesse allo scudetto non avrebbe preso Alcaraz. E poi un'ora e mezza di discorso prima dell'allenamento non l'avrebbe fatto Allegri"


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.