ultimora

Inter, Caressa: “Dybala-Lukaku? Sorpresissimo. Mi sembra strano che…”

Marco Astori

L'analisi del giornalista: "Se prendono tutti e due è un gran colpo: loro due insieme possono giocare anche se non è l'ideale per me"

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista, ha parlato così del mercato dell'Inter: "Sono sorpresissimo da questo duplice tentativo di acquisto dell'Inter, Dybala e Lukaku. Mi sembra quasi come se ci siano state due anime: una andava sull'argentino, l'altra ha intravisto la possibilità di riprendere Romelu e poi ci si è mossi su tutti e due i fronti. Mi sembra strano che l'Inter possa prendere tutti e due mantenendo tutti gli altri giocatori d'attacco.

Perché tutti gli altri acquisti sono perfetti: Mkhitaryan è perfetto per come gioca Inzaghi. Simone poi gioca con una punta centrale come Lukaku e uno con caratteristiche diverse da quelle di Dybala: o altrimenti non c'è spazio per Lautaro perché far giocare tutti e tre è impossibile. Credo che l'Inter si stia muovendo in acquisizione e poi farà delle cessioni: non vorrei che prendere uno possa escludere l'altro. Ma se prendono tutti e due è un gran colpo: loro due insieme possono giocare anche se non è l'ideale per me".