ultimora

Caressa: “Dybala? Ruolo da panca. Lukaku? Non sarà un giocatore iper tecnico, ma…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha detto la sua su due delle punte del campionato italiano: l'argentino, accostato all'Inter, e il belga arrivato a Milano in estate

Su Skysport, Fabio Caressa si è soffermato su uno dei giocatori associati all'Inter per l'intera estate, Dybala, e ha detto: «Il suo ruolo? Farà un ruolo da panca. Non nutro una grande passione per Dybala anche se è importante come giocatore. Potrebbe ritagliarsi un ruolo alla Mertens, ma credo che Sarri non rinunci ad un centravanti come Higuain, perché gli serve a livello di fisicità. Unica soluzione giocare alla Mertens, ma deve trovare anche l'intesa con Ronaldo, bisogna giocare per l'intesa, ma secondo me adesso è un po' difficile. Poi loro si fanno anche i gesti, ma poi se la sono passata poco nella scorsa stagione».

LUKAKU - Caressa ha parlato anche del belga: «Lukaku lo metterei ovunque. Fa i gol. Li faceva anche Icardi? Non ce l'avevi più quei gol con Icardi. Non sarà un giocatore ipertecnico, ma io penso ad Anderson per esempio, gli attaccanti fisici in italia come Mandzukic, Ibra oDzeko: fanno la differenza. Perché l'attaccante tecnico ai difensori italiani non gli va via, te ne vai via con fisico e corpo». 

(Fonte: SS24)