00:47 min

ultimora

Caressa: “Chi tra Dzeko e Lukaku contro il City? Sono convinto che Inzaghi…”

Matteo Pifferi Redattore 

Caressa ha parlato anche di Roma: "Taylor è stato insufficiente ma anche quello che è successo in aeroporto è inaccettabile"

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Fabio Caressa ha parlato così del ballottaggio tra Dzeko e Lukaku in vista della finale di Champions League:

"Io penso che alla fine gioca Dzeko perché sono convinto che Inzaghi non cambi e faccia giocare chi l'ha portato alla finale. Per me il piano è tenere Dzeko nel primo tempo per smistare sugli esterni, quello è forse uno dei punti deboli del Manchester City. Poi nel secondo tempo spazio a Lukaku"

Sulla Roma

—  

"Su Mourinho bisogna dire due cose: Taylor è stato insufficiente ma anche quello che è successo in aeroporto è inaccettabile. Gli arbitri inglesi, in Europa, arbitrano all'inglese. Anzi per loro è molto più grave la protesta del fallo, difatti ci sono state tante ammonizioni per proteste. Quello che è successo in aeroporto è una nostra figuraccia a livello mondiale, in questo caso ci va di mezzo il calcio italiano"