Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così di Inter e Milan in vista dell'euroderby di martedì:
ultimora
Caressa: “Euroderby? Mi ha sorpreso una cosa detta da tutti prima della partita. L’Inter…”
"Il Milan ha fatto una brutta partita con lo Spezia, figlia della delusione cocente nel derby. Ieri è stata una piccola debacle, non figlia del turnover. Io mi sorprendevo che prima della partita tutti parlassero della storia del Milan, hai mai giocato con uno che si chiama Ruben Storia? Il Milan dell'anno scorso è stato un gradino sopra perché era molto squadra, tutti hanno dato il massimo perché il traguardo era vicino"
LEGGI ANCHE
"E' difficile mantenere lo stesso spirito quando vinci, non è un interruttore che si può accendere e spegnere. Si accenderà sicuramente per il ritorno contro l'Inter che quando c'è l'avvenimento importante per tutta la stagione ha dato il meglio di sé, mentre ha avuto un calo in campionato con le piccole per un problema di leadership. Il Milan senza o con Leao è una squadra diversa, e cambia anche ciò che fa Theo. Secondo me l'Inter arriva al massimo della condizione perché ha giocatori che si gestiscono e si sono gestiti bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA