Intervenuto sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha parlato così di Frattesi:
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/nqtFGNfnJ_jCwG-24E2wPn7ITaw=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202411/e3a0341bd5c342f311cec12c96494c0a-scaled.jpg)
ultimora
Caressa: “Frattesi? Ecco la situazione con la Roma. Inzaghi sempre attento e appena vede…”
"A centrocampo tra i top di giornata metto Frattesi, entra e fa gol, ne aveva fatti due addirittura. Che gli vuoi dire? Frattesi è diverso da Barella, capisco che Inzaghi preferisca Barella, è uno dei migliori centrocampisti del mondo, certo che lo capisco ma è anche vero che aveva giocato una media di 10 minuti a partita, capisco quindi anche Frattesi che si era sentito un po' messo da parte e c'erano state delle piccole incomprensioni e discussioni come le ha definite Inzaghi"
"Discutere è importante perché si mettono in chiaro le cose ed evidentemente tutti e due hanno capito i punti di vista dell'altro perché Frattesi ha dichiarato che vuole restare all'Inter che sta giocando campionato e Champions League e quindi per un giocatore sarebbe una follia andare via. Ma anche Inzaghi ha capito che forse lo aveva sacrificato troppo, Frattesi è un giocatore importantissimo. Nel calcio moderno non sono importanti in 11 ma 14-15, la verità è nel mezzo: Frattesi potrebbe rimanere all'Inter se non arriverà l'offerta decisiva della Roma però un certo rispetto sul minutaggio lo meritava".
LEGGI ANCHE
"Inzaghi è sempre attento su queste cose, appena vede delle difficoltà all'inizio non molla soprattutto se c'è stata una discussione ma poi il minutaggio lo concede e lo concederà ancora
© RIPRODUZIONE RISERVATA