02:08 min

ultimora

Caressa: “Inter fortunata, ricorda Mancini. Icardi? E’ la seconda biografia. Ma che vita c’avrà mai?”

Marco Macca

Il giornalista ha parlato a Sky Sport 24

Tra soluzioni tattiche, ambizioni e pericoli. L'Inter di Luciano Spalletti sta già facendo grandi cose, pur avendo ancora grandi margini di miglioramento. C'è chi addirittura ha azzardato addirittura il paragone con la prima Juventus di Antonio Conte, che vinse lo Scudetto al primo tentativo. Ne ha parlato a Sky Sport 24 Fabio Caressa:

"L'Inter di Spalletti come la Juventus di Conte? I bianconeri erano più garibaldini, questa squadra invece mi sembra possa diventare più ragionata. Luciano Spalletti sta già facendo grandi cose, anche se al momento ha uno stellone a proteggerlo. L'Inter ha avuto molta fortuna in queste prime giornate, ricorda molto Mancini che fino a Natale è stato in testa alla classifica. Sarà cruciale la scelta del trequartista. Joao Mario sta deludendo molto, Perisic può essere un'idea, ma dalla fascia non vorrei mai perderlo. Secondo me il derby sarà decisivo, soprattutto per Montella. Mazzarri al suo posto? Andare via dall'Inter per lui è stato un trauma, la vedrei una scelta a rischio".

E Su Icardi Caressa ha detto: "Due autobiografie a 23 anni? Ma che vita c'avrà mai avuto? Anche il libro di Wanda Nara è sulla vita di Icardi, diciamo che è una lettura perdibile, senza mancare di rispetto a nessuno. Io non l'avrei fatto. Non voglio mancare di rispetto a nessuno ma che vita c'avrai mai avuto a 23 anni. E speriamo che non succedano i casini dell'altra volta".

(Fonte: Sky Sport)