01:00 min

ultimora

Caressa: “Inter-Juve? Ecco i due che possono deciderla”. Zazzaroni: “L’Inter ha più risolutori”

Matteo Pifferi Redattore 

"Analizzando i dati, emergono due cose importanti", spiega Caressa in merito a Inter-Juventus di domani sera

Intervenuti su Radio Deejay, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno parlato di Inter-Juventus:

"Analizzando i dati, emergono due cose importanti: la zona più interessante per l'Inter è alle spalle di Locatelli, che di solito l'Inter sfrutta in due modi. Con Mkhitaryan e Calhanoglu che poi va al tiro ma anche con gli inserimenti di Dimarco. Ma soprattutto Mkhitaryan in quella posizione è pericolosissimo e Allegri sarà attento. In casa Juventus, invece, di solito è pericolosa la posizione di Rabiot, lui e Mkhitaryan potrebbero essere i giocatori decisivi. Ci sono tante variabili", ha detto Caressa.

Zazzaroni replica così: "L'Inter ha molti più risolutori della Juventus, Mkhitaryan, Calhanoglu al di là dei rigori. Poi c'è Thuram, c'è Lautaro che ad oggi è il migliore attaccante della Serie A. La Juve ha Vlahovic, dire Yildiz è forse esagerato. Poi chi ha? Bremer di testa e poi Rabiot, basta"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.