01:00 min

ultimora

Caressa: “Nessuno mi leva dalla testa che l’Inter debba fare una cosa”

Matteo Pifferi Redattore 
"Sono convinto di una cosa: questo sarà un campionato sarà pesantemente condizionato dalle coppe europee", aggiunge Caressa

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Fabio Caressa ha parlato così del Milan e di Inter:

"Il Milan è una squadra forte ma sono convinto che gli manchi qualcosa per essere fortissima. Mi sembra che l'abbraccio dopo il gol di Gabbia… Quella è stata una svolta emotiva importante, ha dimostrato che la squadra si è ricompattata. Quel tipo di gioco mostrato contro l'Inter lo puoi fare se sei compatto, solo un giocatore non è ancora integrato perfettamente, gli altri sì".

"Sono convinto di una cosa: questo sarà un campionato sarà pesantemente condizionato dalle coppe europee, lo si vede anche da quest'inizio di stagione. Nessuno mi leva dalla testa che l'Inter debba ritrovare un po' di testa per giocare al livello dell'anno scorso e non sarà facile, alcuni giocatori sopra i 30 anni non è che scelgono ma mentalizzano e secondo me sono mentalizzati più sulla Champions".