Il giornalista ha parlato della gara di sabato e di quali possono essere le chiavi di lettura dello scontro tra Inzaghi e Pioli
Di derby ha parlato il giornalista Fabio Caressa a Skysport dopo il commento della partita dell'Italia che ha visto Davide Frattesi brillare con una doppietta. Dopo aver parlato della prestazione del giocatore nerazzurro, il commentatore ha parlato anche della partita di sabato, Inter-Milan.
«Ci saranno anche mosse chiave da vedere da parte dei due allenatori. Sarà interessante come l'Inter attaccherà il Milan, e credo che i rossoneri cercheranno di far sfogare un po' i nerazzurri. E poi sarà interessante vedere posizione di Calabria, sarà interessante vedere se giocherà Mkhitaryan o Barella-Frattesi dopo quanto si è visto stasera nella gare dell'Italia. Meglio avercele queste scelte, ma probabilmente, per come è fatto Inzaghi partirà con l'armeno. Inter e Milan mi hanno divertito di più in questo inizio campionato. Se manca Giroud manca però un bel pezzo di Milan».