ultimora

Caressa: “Inter molto ottimista per la Juve, un filo troppo francamente. Ricordo che…”

Daniele Mari

Fabio Caressa, a Sky, ha parlato della situazione dell'Inter, con il prossimo turno che presenta il big match contro la Juventus

Fabio Caressa, a Sky, ha parlato della situazione dell'Inter, con il prossimo turno che presenta il big match contro la Juventus: "Se l'Inter perde a Torino non perde quanto fatto finora. Io vedo un filo troppo di ottimismo per la trasferta. Ragazzi, vi ricordo che la Juve ha risolto le ultime partite in 20 minuti. Credo che Pioli cambierà qualcosa e anche la Juve non credo che giocherà con il modulo visto in queste ultime partite. E' uno schema impegnativo quello della Juve, secondo me gioca a tre con l'Inter. Ritorna la BBC (Barzagli, Bonucchi, Chiellini). Non so se rischierei la linea a quattro che fa faccia a faccia con Perisic, Candreva e Icardi. E poi Pioli se l'aspetta, qualcosa farà".

PRONOSTICO - "Che l'Inter possa vincere è vero, che è probabile è falso. All'andata ci fu una scossa emotiva dei giocatori, adesso è più organizzata. La Juve va attaccata alta, servono equilibri perfetti sennò vai in difficoltà. La butto là: non mi sorprenderebbe vedere Dybala trequartista, con Mandzukic e Higuain vicini ma senza Pjanic, con Marchisio e Khedira in mezzo".