FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Caressa: “Arnautovic? Qualcuno l’ha fischiato ma ci vuole più comprensione perché…”

Inter, Caressa: “Arnautovic? Qualcuno l’ha fischiato ma ci vuole più comprensione perché…” - immagine 1
Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista e commentatore, ha parlato così del momento dell'Inter
Marco Astori Redattore 

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista e commentatore, ha parlato così del momento dell'Inter: "Si è molto parlato del turnover di Inzaghi, negli anni scorsi spesso è stato criticato per l'eccesso di turnover: ma è una squadra che è molto salita d'età e farlo è necessario. E' importante avere a disposizione tutti i giocatori freschi: ha giocato una buona partita, solo così così cinque minuti del secondo tempo, ma poi ha dilagato mettendo in mostra due attaccanti che saranno importantissimi.

Inter, Caressa: “Arnautovic? Qualcuno l’ha fischiato ma ci vuole più comprensione perché…”- immagine 2

Taremi ha giocato una grande partita di aiuto alla squadra, sfruttando anche il fatto che Lautaro sia un capitano vero. Ma anche Arnautovic, che sorprendentemente è stato fischiato dal pubblico, è un giocatore che è di grande importanza: sia quando la squadra ha il pallone perché corre e apre gli spazi, sia quando non lo ha perché nei primi minuti del secondo tempo ha quasi salvato un gol. Poi correndo tantissimo magari ogni tanto non è lucido e sbaglia: ma ci vuole più comprensione, è stato uno dei migliori in campo martedì. E sull'Inter bisognerà vedere come verrà gestito questo turnover, che dovrà sempre essere esasperato: ogni tanto qualche fatica fisica si intravede dovuta anche all'età di qualche giocatore".

tutte le notizie di