09:13 min

ultimora

Caressa: “L’Inter ha vinto… facendo la Juve. Preoccupa l’involuzione di Lautaro”

Alessandro Cosattini

Sul suo canale YouTube, il noto giornalista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato così del derby d’Italia di ieri vinto 1-0 dall’Inter

Sul suo canale YouTube, il noto giornalista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato così del derby d’Italia di ieri vinto 1-0 dall’Inter: “La Juve ha fatto nel primo tempo ha fatto la miglior partita dell’anno. E ha perso contro l’Inter che ha fatto la Juventus, ovvero è riuscita a coprirsi e a giocare di rimessa. La Juve mi è sembrata fare passi in avanti anche tecnicamente, ma è mancato qualcosa.

Ovvero gli attaccanti, che sono mancanti sia a Juve che a Inter. Dzeko si è dato da fare, anche se non è il suo miglior momento. Ma preoccupa Lautaro, la sua è un’involuzione inaspettata, non riesce a incidere. Questi periodi iniziano a essere lunghi, alti e bassi preoccupanti. Morata non è un laterale, non ha le caratteristiche di Mandzukic e non è un caso che abbia provocato il rigore. Vlahovic è fortissimo, ma patisce queste prime volte con questa pressione. Delle decisioni arbitrali non parlo più, faccio fatica a capire quando interviene il Var. Se non ci sono immagini giuste, come sembrava ieri, bisogna parlare con la Lega e provvedere immediatamente per avere più telecamere allora”.