ultimora

Caressa: “Ecco in cosa è cambiato Inzaghi. Scudetto? Bergomi è cauto. Bastoni? Guardiola…”

Caressa Inter
Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha analizzato il momento positivo che sta attraversando l'Inter
Gianni Pampinella Redattore 
Caressa: “Ecco in cosa è cambiato Inzaghi. Scudetto? Bergomi è cauto. Bastoni? Guardiola…”- immagine 2

Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha analizzato il momento positivo che sta attraversando l'Inter. "Bastoni? Guardiola farebbe carte false per averlo perché è il centrale perfetto di Guardiola e anche di Gasperini. Bisogna parlare bene di Simone Inzaghi. Un anno fa a febbraio era a due passi dall'essere cacciato, se perde a Oporto lo cacciano, le cose in un anno cambiano e cambiano in maniera formidabile".

Caressa: “Ecco in cosa è cambiato Inzaghi. Scudetto? Bergomi è cauto. Bastoni? Guardiola…”- immagine 3

 

"È una persona che mantiene la calma ma non è testardo. Quest'anno ha cambiato tanto, non cambia più quando ci sono i gialli, non fa più le sostituzioni preordinate. Forse nelle sostituzioni ancora non è il massimo, però ha fatto qualcosa di straordinario in questi due anni all'Inter. Perdere lo scudetto è difficile, può succedere di tutto, ma avere nove punti con una partita in più... Bergomi è molto cauto". 


(Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.