Intervenuto sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha parlato così dei sorteggi di Champions League e in particolare del derby italiano tra Milan e Napoli:
ultimora
Caressa: “Napoli favorito sul Milan ma i rossoneri possono ridurre il gap grazie a…”
"Per come sta giocando il Napoli, la distanza dovrebbe essere più ampia di un 55-45 ma il Milan è a casa sua, c'è il DNA di un'azienda, di una squadra che conta. Il DNA del Milan è europeo dai tempi di Sacchi, è una squadra abituata a giocare a questi livelli nella sua storia. L'attuale Milan non è esperto come il Milan storico ma ci sono in società persone esperte come Maldini che sapranno indirizzare emotivamente le giornate, sapranno dare consigli. E per questo così il Milan può accorciare il gap che c'è con il Napoli"
LEGGI ANCHE
"Tutti in Europa danno il Napoli favorito per arrivare in finale. Il gioco del Napoli adesso è un grande patrimonio per noi italiani e questo conta molto. E conta molto pure per Spalletti. Manca ancora un mese, saranno due partite bellissime anche se il Milan è indubbiamente un filo indietro al Napoli, anche se ha giocatori che in Europa possono dire la loro. Contano molto i giocatori che strappano alla Kvara o alla Leao"
© RIPRODUZIONE RISERVATA