ultimora

Caressa: “Ormai Bacca fa solo rabone. Kucka il migliore del Milan, ma…”

Il direttore di SkySport24 non è stato tenerissimo con i rossoneri: "Il centrocampista doveva arrivare cinque anni fa. Boateng con Ibra era un'altra cosa. Ma pure Nocerino"

Eva A. Provenzano

Fabio Caressa, direttore di SkySport24, all'indomani dal cda del Milan ha parlato dei rossoneri e ha detto: "I piccoli azionisti hanno individuato in Galliani il problema del Milan, questo è chiaro. Negli ultimi anni, sul mercato, si è cercato più il brand che l'effettiva utilità del giocatore. Ma non ha ovviamente sbagliato tutto, sono stati presi giocatori come Bonaventura ad un costo conveniente e Donnarumma è stato una scoperta. Il Milan deve scegliere e deve cambiare management, deve dare un'idea diversa, è stato pagato caro anche il doppio amministratore delegato, con Galliani e Barbara Berlusconi insieme alla guida del club rossonero".

Anche il giornalista si è soffermato sulle rabone di Bacca che tanto hanno fatto arrabbiare ultimamente i tifosi rossoneri: "Bacca fa solo rabone, mio figlio impazzisce a vedere quelle cose e vuole farle anche lui. Gli ho spiegato che quelle sono cose inutili, che le fanno giocatori inutili in allenamento. Come la rabona, la trivela. Luiz Adriano è un giocatore bu, disperso da tempo. Il miglior giocatore è Kucka che doveva arrivare 5 anni fa al Milan. Una serie di giocatori inutili come Menez, Boateng: lo vedevamo con Ibrahimovic ed era un'altra cosa. Pure Nocerino allora aveva fatto 11 gol...". Non proprio teneressimo.

(Fonte: SkySport24)