ultimora

Caressa: “Poteva essere derby depresso, ora interisti a mille. Se Mancio perde…”

Simona Castellano

Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, ha parlato del derby in programma il prossimo 23 novembre, soprattutto ora che l’Inter avrà un nuovo allenatore. Queste le sue parole: “Mi sono già emozionato, avevamo un derby che...

Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, ha parlato del derby in programma il prossimo 23 novembre, soprattutto ora che l'Inter avrà un nuovo allenatore.

Queste le sue parole: "Mi sono già emozionato, avevamo un derby che rischiava di essere il derby della depressione, della Milano 'bevuta'. Ora rischia di esplodere, c'è la carica data da Inzaghi in questi giorni, dall'altra parte, all'Inter, la depressione si trasforma in entusiasmo straordinario. Dal derby prenderanno entrambe un punto di ripartenza per il loro campionato. Sicuramente in caso di sconfitta non potranno criticare Mancini perché sarà la sua prima partita e sarà arrivato sulla panchina solo una settimana prima. Questo è un derby milanese, prima contava la classifica, il posto in Champions, era un derby internazionale. Questo derby offre qualsiasi possibilità di risultato".