02:08 min

ultimora

Caressa: “Sarri? Basta con il politically correct. Samp-Inter? Quasi uno scontro diretto”

Eva A. Provenzano

Il giornalista è tornato sulla polemica che ha visto coinvolto l'allenatore del Napoli che ha risposto bruscamente ad una giornalista dopo Inter-Napoli

Fabio Caressa, su Radio Dee Jay, ha parlato della gara di Marassi, quella contro tra Inter e Sampdoria che si giocherà domani alle 12.30. Queste le parole del giornalista: “La Samp queste partite importanti non le sbaglia, anche se poi sprofonda in alcune gare come quella con il Crotone: Giampaolo ha detto che la squadra ha fatto malissimo. Partite come quella con l’Inter non le sbaglia anche se magari può sembrare che non ha ambizioni europee, ma può essere una svolta perché  non è uno scontro diretto perché c’è distanza, ma quasi”.

Il telecronista è tornato anche sulla battuta di Sarri in conferenza stampa al Meazza, dopo Inter-Napoli, fatta nei confronti di una giornalista: "Ma uno fa una battuta, una battuta è una battuta e basta. Se fosse stato un uomo sarebbe andato bene quello che ha detto? Se lo avesse detto a me mi sarei fatto una risata. Adesso, con grande sincerità, e massimo rispetto per la collega ma basta con il politically correct". 

(Fonte: Radio Dee Jay)