02:08 min

ultimora

Caressa: “Skriniar pazzesco, con Ranocchia ha tenuto in piedi l’Inter. Sul mercato…”

Matteo Pifferi

Il telecronista Sky così a Radio Deejay

Intervenuto a Radio Deejay, Fabio Caressa ha analizzato così il pareggio dell'Inter a Firenze:

"Spunti di ieri? La difficoltà fisica dell'Inter, i giocatori camminavano ad un certo punto. Indisponente Joao Mario, sono i principi che non vanno bene. Tu puoi perdere la palla ma poi inseguilo, almeno 'sputagle' dicevano a Roma. Chiesa strepitoso, l'Inter vuole giocare ancora come quando le gambe giravano. Cancelo mi è piaciuto molto, può giocare su due ruoli ed è in crescita. E poi una cosa, Skriniar è un difensore pazzesco, lui e Ranocchia hanno tenuto in piedi la squadra. Icardi? Il gol di ieri è bellissimo, non è facile tenere la coordinazione".

MAZZARRI - "Mi piace molto, una scelta azzeccata da Cairo. Ha voglia di tornare in Italia, l'unico problema è il 3-5-2, secondo me giocherà con il 3-4-2-1".

MERCATO INTER - "L'Inter ha bisogno di un centrale, penso che Santon e D'Ambrosio li consideravano centrali ad inizio anno".

NAINGGOLAN - "Io non sono perbenista ma perché? Non c'è un amico che gli dice 'Radja?'. Non è bello. Perché non chiudiamo i social? Hanno creato più vantaggi o problemi? Solo problemi hanno creato

COUTINHO - "Per l'Inter sarà una gran peccato, ieri Ausilio ha detto di essere molto dispiaciuto".

MESSI ALL'INTER - "Costa solo 600 mln, fai una finanziaria".

MILINKOVIC-SAVIC - "So due cose, alla Juventus piace moltissimo e Lotito ne vuole 120".

GIOVANI - "C'era Lombardoni ieri in panchina, la distanza tra Primavera e prima squadra è sempre più ampia: finché i ragazzi non giocheranno in seconda squadre fanno fatica. Anche Pinamonti oggi deve andare via. La Juventus deve iniziare a inserire i giovani presi, la Roma ha lavorato molto bene".

MILAN - "Gattuso ha dato un'anima, può fare meglio di fare quello che ha fatto finora. Nelle ultime settimane si è visto qualcosa".