FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caressa: “Thuram, non fare quest’errore. Inter diversa, non vuol dire non rivinca ma…”

Caressa: “Thuram, non fare quest’errore. Inter diversa, non vuol dire non rivinca ma…” - immagine 1
Le parole del commentatore: "L'Inter mi sembra molto lontana dalla squadra dell'anno scorso come sviluppo di gioco, velocità e applicazione"
Marco Astori Redattore 

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Fabio Caressa, commentatore, è tornato così sulla vittoria dell'Inter di domenica sera sul campo della Roma: "L'Inter mi sembra molto lontana dalla squadra dell'anno scorso come sviluppo di gioco, velocità e applicazione: questo non vuol dire che non rivincerà il campionato, è forte. Ma è una squadra diversa in campionato, in Champions vedremo qualcosa in più. Non so se è un momento, magari è calibrata per giocare così e non avere il momento di stallo di gennaio/febbraio e magari galopperà: è una squadra diversa, forse meno dinamica e meno fluida nel gioco. E' un'Inter parente dell'anno scorso in campionato: ripeto, non vuol dire che non possa rivincere, ha sempre 17 punti di vantaggio da gestire dall'anno scorso.

Lautaro? Mi è piaciuto moltissimo come ha fatto gol con la Roma: l'attaccante vero è quello, nelle prime giornate non è stato così. Segnando ritrova fiducia in sè stesso e personalità e aiuterà ancora di più la squadra. Mi è piaciuto di meno Thuram: quando trova un difensore fisico come Ndicka fa più fatica. Deve girare di più intorno come prima, è una delle cose che sta mancando all'Inter: non deve cadere nell'errore di avvicinarsi ad essere il giocatore che alcuni vorrebbero che fosse, ovvero una simil prima punta. Lui è un'ottima seconda punta, un ruolo che stava quasi scomparendo: è il giocatore che può girare intorno alla punta centrale. Deve ricominciare a farlo".

tutte le notizie di