01:00 min

ultimora

Caressa: “Thuram, complimenti all’Inter! Lukaku? Forse viene da pensare che…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Fabio Caressa ai microfoni di Sky Sport in merito a Thuram e Lukaku in Roma-Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato così di Romelu Lukaku e di Marcus Thuram, protagonisti entrambi in Roma-Inter:

"Lukaku ieri peggiore in campo ma non è la prima volta. Il Lukaku che abbiamo visto è sempre lo stesso tranne l'anno di Conte, quello è stato un anno particolare. Mi viene da pensare che il Lukaku vero non sia quello oppure che Conte è stato l'unico a trarre il massimo da Lukaku. Thuram è stato un grande acquisto dell'Inter, bisogna fare i complimenti all'Inter per come a reagito a come dei giocatori importanti andassero via o non fossero confermati. In un mercato difficile, di parametri zero o quasi, ha sempre preso qualcosa di meglio. Il Thuram straripante nel secondo tempo ci dice molte cose del perché l'Inter sta dominando"

"Inter come il Napoli dell'anno scorso? L'anno scorso abbiamo avuto una squadra come il Napoli che ha fatto benissimo e tutte le big che hanno fatto male. La Juve si era avvicinata prima, poi c'è stata la penalizzazione. L'Inter ieri ha dato una grande dimostrazione di forma, la Roma si ostina a giocare senza portiere (ride, ndr)"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.