Intervistato da Il Posticipo, Fabian Carini, ex portiere di Juventus e Inter e al centro di un discusso scambio con Cannavaro al momento del suo arrivo in nerazzurro nel 2004, ha parlato anche dell'esperienza sulla panchina interista di Antonio Conte:
ultimora
Carini: “Conte grande allenatore. Sullo scambio con Cannavaro dico…”
Intervistato da Il Posticipo, Fabian Carini, ex portiere di Juventus e Inter, ha parlato anche dell'esperienza a Milano di Antonio Conte
CONTE - "Conte da giocatore aveva già un carattere da allenatore. Attentissimo ai dettagli, a organizzare la squadra in campo, all'aspetto mentale. Era un leader, era il capitano, era un mister in campo ed era esattamente come è adesso. Il suo passaggio all'Inter non mi ha sorpreso. Conte è un allenatore e un professionista, deve fare il suo percorso e prendere le scelte migliori per il suo futuro. Sono contento che stia facendo una grande carriera e che sia diventato un grande tecnico".
SCAMBIO CON CANNAVARO E ARRIVO ALL'INTER - "Stavo giocando con continuità allo Standard Liegi. Un giorno il mio agente mi chiamò per dirmi che l'Inter mi stava cercando. Dissi subito di 'sì': mi sembrava una grande opportunità per la mia carriera. Una seconda possibilità. Al mio arrivo alla Juve a 21 anni, nel 2004 avevo più esperienza. Quando sono arrivato a Milano ho scoperto dello scambio con Fabio Cannavaro, ma questo non ha cambiato la mia positività nei confronti di quella sfida. Ero convinto di poter trovare spazio all'Inter. Mi sono messo subito a disposizione di Mancini".
(Fonte: Il Posticipo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA