Il brasiliano dell'Inter ha parlato alla vigilia della gara dell'Inter contro i portoghesi ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset
Carlos Augusto, a SportMediaset, ha presentato la sfida contro il Benfica che proverà a fare punti per entrare in EL. «Indipendentemente da chi gioca domani sarà una partita importante perché giochiamo per il primo posto che sarà importante nel corso della stagione. Loro daranno tutto per la partita e sappiamo anche che quando giocano in casa è più difficile. Per questo chi giocherà domani dovrà stare attento e cattivo per fare una grande gara», ha detto il calciatore nerazzurro.
«Di Maria? Sappiamo che ci sono questi calciatori che hanno fatto la storia del calcio e sono fortissimi, dobbiamo fare gioco di squadra e fare una grande gara ed evitare che lui si avvicini alla porta. In cosa l'Inter può migliorare ancora? Le gare come quella con la Juve sono diverse e anche loro sono una grande squadra. Però stiamo facendo benissimo, il gruppo sta bene e deve continuare così di partita in partita per arrivare bene alla fine», ha concluso.