ultimora

TS – Inter, Carlos Augusto in vantaggio su Bisseck per un posto in difesa

Fabio Alampi Redattore 
Il difensore brasiliano prenderà il posto di Bastoni come braccetto di sinistra; contro l'Udinese assente anche de Vrij

L'Inter dovrà fare a meno di Stefan de Vrij e di Alessandro Bastoni in occasione del match contro l'Udinese, in programma lunedì sera. Il favorito per giocare come braccetto di sinistra è Carlos Augusto, in vantaggio su Bisseck.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Fuori Bastoni e De Vrij, dentro Carlos Augusto. È questo sostanzialmente il responso degli ultimi allenamenti dell'Inter in vista della trasferta di Udine. [...] Il brasiliano, rientrato contro l'Empoli dopo l'infortunio che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Madrid e la sfida casalinga con Napoli, gode della totale stima del tecnico piacentino, che lo reputa affidabile sia nel trittico arretrato (dove spesso giocava in Brasile), sia come quinto di fascia mancina.

Nonostante Bisseck sia stato provato anche in quella posizione (la stessa che ricopriva in Danimarca) la maggiore esperienza dell'ex Monza dovrebbe avere la meglio, col tedesco che comunque potrà tornare utile a partita in corso o comunque nei prossimi incontri di campionato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.