01:09 min

ultimora

GdS – Inter, Carlos Augusto porta furore. Inzaghi sempre stessa melodia, Sanchez inadeguato

L'Inter non va oltre il pareggio con il Bologna, si fa rimontare due gol dai rossoblù. Questi i voti dei migliori e dei peggiori della sfida

L'Inter non va oltre il pareggio con il Bologna, si fa rimontare due gol dai rossoblù. Questi i voti dei migliori e dei peggiori della sfida de La Gazzetta dello Sport:

Carlos Augusto 6,5 - Porta furore, anche fisico. Quello che all’Inter è mancato dopo il pareggio del Bologna. Ed è sua l’unica vera conclusione in porta nel finale. Vivo.

Inzaghi 5 - Prepara le gare in modo maniacale, ma non cambia mai spartito in corsa: splendido musicista, a patto che suoni sempre la stessa melodia. Monotono.

Sanchez 5 - E’ l’unica alternativa a Lautaro e Thuram, ma in questo momento non è in grado di rimpiazzarli e chissà se lo sarà mai. Non tira, non crea, non ispira. Inadeguato.


Lautaro 6 - Il gol è un gioiello, è la rivincita dopo il Benfica. Ma i centravanti devono farsi marcare, non marcare gli avversari, sennò sono guai. E lui il guaio lo combina. Ingenuo.

Barella 5 - Il gol è un gioiello, è la rivincita dopo il Benfica. Ma i centravanti devono farsi marcare, non marcare gli avversari, sennò sono guai. E lui il guaio lo combina. Ingenuo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.