ultimora

Carlos Augusto: “Gruppo devastante, possiamo fare grandi cose. Nel primo tempo…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Abbiamo parlato nello spogliatoio, siamo rientrati aggressivi e con la mentalità giusta", ha detto Carlos Augusto

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il 3-3 contro il Benfica, Carlos Augusto ha parlato così del match del Da Luz:

"Sappiamo che è difficile affrontare il Benfica qui a casa loro però non siamo entrati con la testa giusta nel primo tempo. Non siamo stati concentrati né aggressivi, ci è costato tre gol. Abbiamo parlato nello spogliatoio, siamo rientrati aggressivi e con la mentalità giusta. Abbiamo rimontato, potevamo anche vincere ma ci sta"

L'Inter ha davvero due squadre dello stesso livello?

—  

"Siamo un gruppo devastante, nel primo tempo non lo abbiamo dimostrato, nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere bravissimi e di avere la testa giusta. Possiamo fare grandi cose quest'anno"

Verso Napoli

—  

"Con tante trasferte così ravvicinate dobbiamo avere la testa giusta ogni partita, avere la giusta mentalità e recuperare bene. Il calendario è difficile ma il gruppo si sta preparando bene e possiamo fare bene anche a Napoli"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.