ultimora

Carlos Augusto, niente Juve e Atalanta. “Inter sempre in pole e lo si era già intuito da…”

Matteo Pifferi Redattore 

"La cessione di Robin Gosens all’Union Berlino ha permesso all’Inter di anticipare la Juventus su Carlos Augusto", scrive Tuttosport

Manca solo l'ufficialità ma l'Inter, di fatto, ha perfezionato l'acquisto di Carlos Augusto dal Monza. Un vero e proprio blitz che ha permesso i nerazzurri di anticipare la Juventus e l'Atalanta anche se l'accordo con il calciatore era stato già raggiunto da tempo, tenuto conto anche della volontà dell'esterno brasiliano di giocare in Champions League.

"La cessione di Robin Gosens all’Union Berlino ha permesso all’Inter di anticipare la Juventus, che aveva indirizzato i radar su Monza, ma che l’Inter fosse saldamente in pole position sul giocatore si era intuito quando Piero Ausilio e Dario Baccin si sono presentati al Trofeo Silvio Berlusconi per vederlo all’opera contro il Milan", sottolinea infatti Tuttosport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.