Le parole del calciatore nerazzurro dopo la vittoria per 4-0 a Lecce
«Vittoria con una squadra con tanti cambi, che risposta è per la Juve? Indipendentemente da chi affrontiamo chi gioca contro noi vuole fare il massimo. Devo solo fare i complimenti a chi non gioca tanto, il gruppo è devastante e anche chi gioca poco fa la differenza, complimenti a tutti quanti». Carlos Augusto su Skysport ha parlato della partita vinta a Lecce e si è soffermato in particolare su come i titolari e le riserve stiano facendo del loro meglio per portare avanti gli obiettivi nerazzurri.
-Anche chi gioca meno si adopera per rifare le cose dell'allenamento: perché trovate queste linee di gioco in questa maniera facile?
Siamo lì tutti i giorni a giocare con i titolari. Credo che il segreto è che siamo bravi ragazzi, che vogliamo aiutare, siamo amici e vogliamo tutti fare bene per l'Inter.
-Disponibilità anche perché siete capaci di fare in tanti il doppio ruolo...
Aiuta tanto. Vogliamo aiutare l'Inter e questa disponibilità ce l'hanno tutti. A prescindere dal ruolo voglio fare bene per aiutare i miei compagni a vincere. Io non ho un ruolo preferito, mi piace giocare in tutti e due i ruoli come ho imparato in Serie A e indipendentemente dal ruolo voglio fare del mio meglio quando vengo chiamato in causa.