ultimora

Carnevali: “Sassuolo-Inter amichevole importante. Frattesi? Richieste anche dalla Premier”

Andrea Della Sala

Prima della sfida, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'ad del Sassuolo Carnevali

Alle ore 17 l'Inter sfiderà il Sassuolo in amichevole, ultimo test prima del big match col Napoli per i nerazzurri. Prima della sfida, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'ad del Sassuolo Carnevali:

"Sassuolo-Inter? Avevamo il desiderio di fare un'amichevole importante in un periodo in cui più gente può venire allo stadio. Il campionato di Serie A dovrebbe giocarsi in queste giornate di festa. Spero sia una bella partita e un divertimento per tutti. Campionato tutto da scoprire, abbiamo qualche dubbio, ma può essere un'idea per il futuro. Non vediamo l'ora di riprendere, sperando che ci sarà un inizio positivo dopo una preparazione nuova. Obiettivo? Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo da 10 anni a questa parte. Voglia far crescere i giovani. Quest'anno abbiamo fatto cessioni importanti e inserito giovani che dobbiamo far crescere, vogliamo ambire a qualcosa di importante.

Ogni anno dobbiamo fare molta attenzione ai bilanci e cedere i migliori. Frattesi? Sarà un mese lungo e difficile, qualche richiesta per qualche giocatore ce l'abbiamo. Non vogliamo cedere giocatori come Frattesi in questa sessione. Stiamo alla finestra e vediamo le opportunità. Siamo attenti più sugli acquisti che sulle cessioni, vogliamo inserire qualche giovane di prospettiva. Abbiamo un ottimo rapporto con la Roma, ma per Frattesi abbiamo richieste dalla Premier League. Mio nome accostato ad altre squadre? Fa un effetto importante, ma ora pensiamo al mercato dei giocatori".