- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Carnevali: “Frattesi non interessa solo alla Juve. Scamacca? Perfetto per le big italiane”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ad del Sassuolo Carnevali ha parlato delle trattative che riguardano i gioielli neroverdi: da Frattesi a Scamacca e Laurienté:
«Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia. Ma ultimamente abbiamo ceduto Scamacca e Traorè in Premier».
«Dipende sempre da chi lo vuole. Vale tanto, ma spero che nel tempo la sua valutazione possa crescere ancora di più. Per caratteristiche, non mi meraviglierei se arrivassero offerte dall’Inghilterra. Ma adesso non ci penso nemmeno a cederlo».
«Non ho parlato con Gianluca, ma non sarei sorpreso. Per la Juve o per qualsiasi altra big italiana sarebbe una opportunità. Non ci sono tanti nove con le caratteristiche di Scamacca in Serie A».
«Il mio percorso al Sassuolo non è ancora finito e poi ho un legame speciale con la famiglia Squinzi. Però mantengo l’ambizione di arrivare in un top club».
«Siamo tranquilli, aspettiamo di vedere cosa succederà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA