ultimora

Carnevali: “Vrsaljko-Atletico, questione di giorni. Berardi? Mai detto no alla Juve, ma…”

Simona Castellano

Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha fatto il punto sulle trattative di mercato, parlando quindi di Vrsaljko e Berardi, entrambi accostati anche all'Inter.

Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha fatto il punto sulle trattative di mercato.

Il ds ha confermato l'avanzamento della trattativa che porterà Vrsaljko all'Atletico Madrid; ha infatti detto: "Dobbiamo limare soltanto gli ultimi dettagli per arrivare ad una cifra che corrisponda alle nostre richieste. Tuttavia, l’affare non è in discussione, sarà soltanto una questione di giorni. Ad inizio settimana incontreremo di nuovo la dirigenza spagnola. Non so se stiano seguendo Higuain, ci siamo concentrati su Vrsaljko e abbiamo parlato anche del loro nuovo stadio".

Su Berardi, invece, che si è detto felice di rimanere al Sassuolo, nonostante il forte interesse degli ultimi tempi della Juventus, ha detto: "Domenico non ha mai detto no alla Juventus, con lui c’è sempre stato un dialogo sincero. Tiene molto al Sassuolo, la sua permanenza è stata una scelta condivisa da noi, dal giocatore e dalla Juventus. È di proprietà nostra, prima di privarcene chiaramente ci pensiamo. Abbiamo una competizione europea e vogliamo averlo per affrontare un campionato impegnativo. Il fatto che rimanga qui ci sta portando a riflettere ulteriormente sull’acquisto di Lapadula".

(Fonte: Sky Sport-gianlucadimarzio.com)