- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bruno Carpeggiani, agente fra gli altri di Antonio Di Natale ed esperto di mercato sudamericano, è intervenuto in esclusiva a Sportnews.eu per parlare del nome caldo del momento, il centrocampista del San Paolo, Casemiro accostato ai nerazzurri: "Il mercato dell’Inter è diventato un vero rebus. Un mese fa ero convinto che sarebbe andato via Sneijder e non Eto’o ed invece sta accadendo l’esatto contrario. Quel che è certo è che Casemiro è un giocatore estremamente interessante e che il primo che arriva fa un affare".
Il procuratore non si pronuncia sulla Roma che potrebbe aver superato l' Inter nella corsa al giocatore brasiliano: "Faccio fatica a dirlo, in questo momento non saprei rispondere. Ho rapporti sia con Branca che con Sabatini e non sarebbe corretto dare una risposta. E’ meglio affidarsi a quello che dicono i giornali".
Il futuro del giocatore tuttavia non parla solo italiano: "Inghilterra e Spagna vantano sempre un certo ascendente sul mercato sudamericano. Non si può dare nulla per scontato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA