LEGGI ANCHE
(Fonte: realmadrid.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'urlo si era sentito in diretta e i compagni erano corsi attorno a lui preoccupatissimi. Piangeva Dani Carvajal dopo uno scontro con un giocatore del Villarreal e si è subito capito che l'infortunio al ginocchio destro era serissimo. E in effetti la conferma data dal Real Madrid questa mattina è scioccante.
"Dopo gli accertamenti effettuati sul nostro giocatore Dani Carvajal dallo staff medico gli è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore, la rottura del legamento collaterale esterno e la rottura del tendine popliteo della gamba destra. Verrà operato nei prossimi giorni", si legge nel comunicato ufficiale del club spagnolo. Si parla di un recupero di almeno 10 mesi.
Il giocatore si è fatto sentire con i suoi follower attraverso i social: "Si conferma una grave lesione al legamento crociato, dovrò passare in sala operatoria e stare fuori dal campo per qualche mese.
Non vedo l'ora di iniziare la guarigione e tornare come una bestia. Grazie mille a tutti per i vostri messaggi, mi sento molto amato", si legge nel post pubblicato su Instagram.
(Fonte: realmadrid.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA