FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ora tocca a Casadei: per Suning potrebbe non bastare. Skriniar e Dumfries a rischio

Inter, ora tocca a Casadei: per Suning potrebbe non bastare. Skriniar e Dumfries a rischio - immagine 1
Dopo l’ormai imminente cessione di Pinamonti al Sassuolo, il mercato dell’Inter in uscita potrebbe ancora non essere concluso

Andrea Della Sala

Dopo l’ormai imminente cessione di Pinamonti al Sassuolo, il mercato dell’Inter in uscita potrebbe ancora non essere concluso.

Inter, ora tocca a Casadei: per Suning potrebbe non bastare. Skriniar e Dumfries a rischio- immagine 2

“Sono 20 i milioni ricavati con Pinamonti potrebbero presto essere seguiti dai 15 collocati sul piatto dal Chelsea per il 19enne centrocampista della Primavera, Cesare Casadei. I Blues restano in vantaggio sul Nizza che è entrato nella corsa al talento nerazzurro. Ma non è detto che questa iniezione di liquidità basti a evitare il sacrificio di un titolare in ossequio alle persistenti necessità di bilancio di Suning. Il principale indiziato resta Milan Skriniar. Ma serve un rilancio del Psg fermo a 50 milioni. Tutti ad Appiano Gentile si augurano che i francesi non alzino quell’offerta. A quel punto potrebbe essere ceduto Denzel Dumfries. Nel primo caso il sostituto sarebbe il difensore centrale svizzero Manuel Akanji, nel secondo il terzino destro spagnolo Alvaro Odriozola”, spiega La Stampa.

tutte le notizie di