ultimora

Casalegno: “Vorrei Higuain all’Inter. Fui la prima a dichiararmi interista e Vianello…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Elenoir Casalegno “Sono una ex sportiva e quando una squadra gioca bene lo ammetto anche se non è la mia. Sono stata una delle prime a dichiarare in...

Alessandro De Felice

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Elenoir Casalegno

“Sono una ex sportiva e quando una squadra gioca bene lo ammetto anche se non è la mia. Sono stata una delle prime a dichiarare in video la mia fede calcistica, ricordo che Vianello mi ha diede della matta. Sono interista ma Napoli-Inter mi agita, il club azzurro è la squadra che sta giocando meglio, sarà una bella gara. Higuian mi piace, non mi dispiacerebbe vederlo all’Inter.

La formazione di Mancini ha una buona difesa, per ora siamo primi in classifica ma il campionato è lungo ed è particolare. Da un lato sono felice che le squadre chiamate minori stanno scalando la classifica ma mi dispiace perché c’è un po’ di crisi nelle grandi squadre come la Juventus. 

Da sportiva ho voglia di vedere una bella partita lunedì, indipendentemente dal risultato. Vedrò la gara a casa, sarei venuta volentieri al San Paolo anche per farmi un giro a Napoli che è una città che amo sia per la gastronomia che per le bellezze artistiche e culturali. 

Se potessi togliere un giocatore al Napoli sceglierei Higuain e lo porterei all’Inter. Abbiamo dei buoni giocatori sulla carta ma bisogna essere più guerrieri, vorrei vedere più voglia di vincere e di dare il meglio in campo.

Sarri sta facendo un ottimo lavoro, Mancini è un allenatore completamente diverso ma sta facendo altrettanto bene.

Nel calcio bisognerebbe introdurre il terzo tempo, come nel rugby”.