- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Francesco Casarola ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Kovacic ai microfoni de IlSussidiario.net.
L'Inter non sembra ancora pronta a fare grossi colpi di calciomercato. Qual è il problema? Io credo che il problema maggiore sia il fair play finanziario, quindi i nerazzurri dovranno prima cedere uno dei loro migliori calciatori per poi acquistare.
Kovacic si è chiamato fuori però...Il giocatore croato ha deciso di non andare via dall'Inter e sono convinto che i nerazzurri non debbano fare l'errore di cederlo subito.
Come mai?In primis perché si tratta di un giovane talento del '94, uno sul quale costruire la squadra del futuro; in secondo luogo penso che Kovacic, se proprio deve, potrebbe essere ceduto più avanti per ottenere una plusvalenza importante.
L'Inter sembra essere vicina a Ivan Perisic: cosa pensa del calciatore del Wolfsburg? E' un giocatore interessante e credo che Mancini lo abbia scelto per una caratteristica ben precisa.
Ovvero?E' un calciatore molto duttile, può giocare in varie posizioni del campo e credo che al tecnico di Jesi piaccia soprattutto per questo.
Eder è ideale per l'attacco dell'Inter? Non lo ritengo un giocatore adatto al gioco di Mancini, molto meglio per lui restare a Genova alla Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA