ultimora

Casemiro si allontana: il Benfica si prepara all’assalto? Questa la proposta…

Alessandro De Felice

L‘Inter lo ha seguito per molto tempo, tanto che in Spagna hanno più volte parlato di contatti molto caldi. Casemiro è un calciatore che piace ai nerazzurri: fisico possente, visione di gioco e buona interdizione. Doti che fanno di lui un...

L'Inter lo ha seguito per molto tempo, tanto che in Spagna hanno più volte parlato di contatti molto caldi. Casemiro è un calciatore che piace ai nerazzurri: fisico possente, visione di gioco e buona interdizione. Doti che fanno di lui un centrocampista completo e per questo apprezzato da molte squadre in Europa.

Anche il Benfica ha iniziato a muovere passi concreti verso il centrocampista brasiliano, secondo quanto riporta O Jogo, il club portoghese sarebbe pronto a negoziare la cessione di Casemiro col Real Madrid. La richiesta iniziale è quella di prestito secco, ma in Spagna non sembrano apprezzare questa formula. Il Benfica riflette e propone la controfferta. Stessa formula già adottata per l'affare Garay: i lusitani sarebbero disposti a comprare per intero Casemiro e restituire il 50% del ricavato al Real Madrid in caso di futura cessione.