- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Casiraghi: “Inzaghi, meglio di così penso fosse difficile. Tra Inter e Milan…”
A Sky Sport, l’ex attaccante Pierluigi Casiraghi ha parlato così del momento dell’Inter e di Simone Inzaghi in particolare: “Inter favorita per lo scudetto? Sulla carta la rosa migliore è quella interista, ma con un finale del genere può succedere di tutto, ogni partita nasconde delle insidie. La condizione fisica sarà determinante e l’Inter sembra la più brillante ora.
La prima stagione di Inzaghi all’Inter? Direi che sta andando benissimo Simone, che aveva già fatto molto bene alla Lazio. Fa giocare bene le sue squadre, sa badare al sodo anche. La squadra ha avuto un momento di difficoltà, ma ne è uscita bene: il suo lavoro lo reputo ottimo al di là di quello che riuscirà a vincere. Ricordiamo che ha già vinto una coppa. Meglio di così al primo anno penso fosse davvero difficile.
Peserà il ko del Milan in Coppa Italia? Può essere, non era campionato, ma il fatto che tu perda il confronto diretto può lasciare dubbi. Il Milan è più giovane dell’Inter, può essere che sia maggiormente soggetta ad alti e bassi ecco. Pioli sta facendo un ottimo lavoro davvero”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA