ultimora

Caso Alvarez, presto novità dalla FIFA. Sunderland ancora convinto che…

Come anticipato la scorsa settimana, sulla battaglia legale tra Inter e Sunderland per Ricky Alvarez potrebbero esserci novità a breve. Il caso finirà sotto la lente della FIFA nei prossimi giorni. In Inghilterra parlano della posizione del...

Dario Di Noi

Come anticipato la scorsa settimana, sulla battaglia legale tra Inter e Sunderland per Ricky Alvarez potrebbero esserci novità a breve. Il caso finirà sotto la lente della FIFA nei prossimi giorni. In Inghilterra parlano della posizione del Sunderland, ancora speranzoso di ottenere la ragione: i Black Cats - scrive il Northern Echo - sono fermamente convinti di non dover pagare la quota di 7,5 milioni di sterline concordata fra club al momento dell’intesa sul prestito iniziale. La motivazione è sempre legata al fatto che l’Inter non avrebbe permesso loro di curare correttamente Alvarez durante il suo infortunio. In rappresentanza del club inglese, si esporrà il direttore sportivo Ryan Sachs.

Nel frattempo, anche in Inghilterra si sono accorti delle ottime condizioni in cui versa il giocatore argentino: in pochi mesi, Alvarez ha impressionato con la maglia della Sampdoria. Segno che l’infortunio è ormai alle spalle, e che Ricky ha ancora le capacità per giocare ad alti livelli.

(Northern Echo)

tutte le notizie di