FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caso: “L’Inter si deve interrogare su società, allenatore e giocatori. Manca il gruppo”

Caso: “L’Inter si deve interrogare su società, allenatore e giocatori. Manca il gruppo” - immagine 1
Domenico Caso, allenatore ed ex calciatore, ha commentato il momento dell'Inter dopo la brutta sconfitta di Bologna

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW, Domenico Caso, allenatore ed ex calciatore, ha commentato il momento dell'Inter dopo la brutta sconfitta di Bologna:

Caso: “L’Inter si deve interrogare su società, allenatore e giocatori. Manca il gruppo”- immagine 2

Che ne pensa della sconfitta dell’Inter a Bologna?

—  

“Io credo che la stagione che poteva fare dall’Inter si è vista fin da subito. L’ossatura dei nerazzurri per me non è inferiore a quella del Napoli. Gli azzurri si meritano assolutamente lo scudetto. Quelli sotto, però, stanno facendo a gara a chi fa più errori. Con il blasone e gli organici di Inter e Milan è incredibile. I nerazzurri lo scorso anno hanno perso lo scudetto buttandolo e si sta ripetendo quest’anno. L’Inter si dovrà interrogare tutto: organico, società e allenatore. Il gruppo squadra non è inferiore al Napoli e il problema è caratteriale".

Sulla discontinuità che cosa si può fare?

—  

“Io avvolte queste cose non le capisco. Non è semplice entrare nella testa. Ma la questione si vede anche dal fatto che nell’Inter ogni cambio è una lamentela. A Napoli non ho mai visto una lamentela. Secondo me manca il gruppo. Bisogna remare dalla stessa parte e le colpe si dividono. Non ci si può lamentare tra di loro platealmente in campo. L’equilibrio lo devono trovare loro".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di