- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche delle proteste di Psg e Real Madrid, in particolar modo dell'accusa madridista all'Inter, rea di aver contattato Luka Modric senza il consenso delle merengues. Accusa già smentita e cancellata dalla FIFA, che ha dato ragione ai nerazzurri:
Florentino Perez e Nasser al Khelaifi si sono lamentati del fatto che altri club entrino in contatto con i loro giocatori.
«Quando qualcuno si lamenta prima deve pensare se anche lui ha fatto lo stesso in qualche occasione. Non penso che il PSG non abbia sentito Neymar prima di pagare la clausola. Come si esce dall’ipocrisia? Ci deve pensare la Fifa, cambiando le regole. In Spagna abbiamo lo svantaggio delle clausole di rescissione. I club sanno qual è il prezzo del giocatore e ci parlano. La Fifa deve intervenire. Ora ci sono altre priorità, come la Var. Siamo sempre stati a favore: i tifosi vedranno che i risultati sono più giusti e gli arbitri vanno aiutati. Però la Uefa non l’ha applicata in Champions League e la cosa mi ha deluso, l’ho detto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA