Ha fatto scalpore la notizia circolata questa mattina circa il sequestro della vettura di Sulley Muntari a causa dei mancati pagamenti delle rate. A tal proposito l'ex centrocampista di Inter e Milan ha voluto smentire le voci di una sua presunta difficoltà economica, affidando la sua replica a uno studio legale milanese:
ultimora
Caso Muntari, il ghanese chiarisce: “Nessuna difficoltà economica, solo un disguido”
L'ex centrocampista dell'Inter chiarisce il caso del mancato pagamento dell'auto
"DRZ legal
Marcello D'Onofrio
Massimo D'Onofrio
Michele Zanna
Luigi Alfarano
Consulente in P.I. Dimitri Russo
Milano, 12 settembre 2017
Il Sig. Sulley Muntari ha incaricato il nostro Studio di redigere e diffondere il presente comunicato in riferimento alla notizia che da questa mattina appare su diversi quotidiani on line sul sequestro della autovettura da egli guidata.
Il fatto, etichettato come l'effetto di "grosse difficoltà economiche", è invece conseguenza di un mero disguido della società utilizzatrice (soggetto contrattuale) dell'auto concessa in leasing.
Il Sig. Muntari, che ignorava il disguido, si sta occupando di risolverlo nell'immediato.
Ad ogni buon conto, al Sig. Muntari preme precisare che non sussistono situazioni di difficoltà in cui lo stesso verserebbe secondo la versione dei fatti riportata dai vari quotidiani.
Si invitano pertanto le redazioni interessate ad una tempestiva rettifica ovvero alla pubblicazione della presente smentita.
Distinti saluti, Massimo D'Onofrio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA